Mercato story
Idea Immobile per la Lazio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante la stagione della Lazio stia entrando nel vivo, con la lotta a distanza con la Roma per il secondo posto in classifica sempre più accesa e la finale di Coppa Italia contro la Juventus ancora da disputare, la società biancoceleste sta già pensando al futuro. L’intenzione è quella di non fermarsi e di proseguire nel processo di crescita intrapreso l’estate scorsa con l’arrivo di Stefano Pioli, l’uomo che ha rivoltato la creatura di Claudio Lotito.
Le principali attenzioni al momento paiono essere dedicate all’attacco ed in particolar modo al centravanti. In questa stagione, infatti, il terminale offensivo ha crerato più di qualche grattacapo al tecnico biancoceleste che, con il lungo infortunio di Djordjevic, si è ritrovato con il solo Klose a disposizione. Le qualità tecniche del tedesco sono indiscutibili ma la carta d’identità piuttosto ingiallita del bomber campione del mondo, unita a qualche stop fisico, hanno indotto Pioli a reinvenatare Mauri centravanti puro.
La volontà è quella di scongiurare che in futuro si ripetano situazioni di questo tipo e, pertanto, in casa Lazio si sta ragionando sul nome di Ciro Immbile. L’attaccante in Germania non si è ambientato ed è ormai stabilmente relegato in panchina. Il Borussia Dortmund non pare intenzionato a trattenerlo, vedendo invece di buon occhio il suo rientro in Italia. Sull’ex giocatore del Torino nei giorni scorsi hanno effettuato qualche sondaggio sia Fiorentina che Milan mentre nella Lazio lo sponsor principale dell’attaccante campano è l’amico Antonio Candreva, che lo ha più volte indicato al Presidente Lotito. Campo e mercato, quindi, la Lazio è sempre in prima linea.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…