Mercato story
Il Celtic Glasgow sarà comprato da Snoop Dogg?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDavid Beckham è da sempre un fenomeno di marketing: passa con non-chalance a vestire i panni sportivi del testimonial ad infilarsi lo smoking di ambasciatore Unicef, fino a levarsi tutti gli abiti e rimanere in mutande per posare come un vero fotomodello… Lo Spice Boy è un tipo versatile, bisogna ammetterlo, e si è cimentato in parecchie imprese senza avere un pallone tra i piedi. E’ pur vero che di tanto in tanto gioca a anche a calcio e spesso, fra il primo ed il secondo tempo delle partite, dispensa consulenze ai suoi migliori amici e ne ha tanti!
Lultimo parere che conta lha snocciolato a Snoop Dogg, rapper statunitense da sempre vicino al mondo dello sport ed ora interessato anche al calcio. Al Daily Mirror il cantante ha confidato di essere rimasto particolarmente affascinato dal calore dei tifosi scozzesi , motivo per il quale vorrebbe dare un po’ di vitalità al Celtic Glasgow. Detto in italiano corrente, avrebbe intenzione di comprarsi lintera squadra!
Pare che il buon Beckham abbia dato unopinione più che favorevole al progetto presentatogli da Snoop Dogg, suo compagno di spot sul set pubblicitario dellAdidas, che ha dichiarato che latleta che più apprezza della compagine scozzese è Samaras: E’ un buon atleta ed un giocatore pericoloso. Una dichiarazione un tantino scontata per un rapper poteva almeno cucirgli intorno una canzoncina, stile Club Dogo, o no?!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…