Mercato story
Il DS dell’Empoli svela: “Con la Juve è già tutto deciso…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn questa prima parte di stagione la sorte sembra aver voltato le spalle ai difensori della Juventus. Il reparto arretrato, infatti, è ridotto ai minimi termini, a causa dei numerosi guai fisici che hanno messo fuorigioco Caceres, Barzagli ed Ogbonna (recuperato solo recentemente) oltre ai jolly Asamoah e Romulo, che Allegri considerava utilissimi come terzini di ricambio.
Da qui, insomma, la necessità di intervenire a gennaio perchè, in riferimento alla retroguardia, la coperta rimasta è cortissima. Tra i tanti nomi seguiti, c’è anche quello di Daniele Rugani, in comproprietà tra Empoli e Juventus. Proprio sull’argomento è intervenuto nella giornata di ieri Marcello Carli, DS del club toscano: “Sul ragazzo non ci sono big estere. E’ in comproprietà con la Juventus. Abbiamo un discorso già aperto con la Juve e credo che non ci saranno problemi in futuro. Ha un percorso già delineato“.
Il futuro del ragazzo è già deciso ma non sarà tinto di bianconero già a gennaio. I discorsi cui fa riferimento il dirigente empolese riguardano, infatti, la sessione estiva, quando il giovane e promettente difensore centrale di Sarri lascerà la Toscana per traslocare a Torino.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…