Mercato story
Il Liverpool svende Balotelli: club italiani avvisati
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Stagione da incubo” non basta a definire l’esperienza di Mario Balotelli a Liverpool. L’ex punta milanista sta vivendo il periodo più brutto della sua carriera: arrivato con clamore, è ora unanimemente considerato il peggiore acquisto degli ultimi anni di Premier League, con una rete segnata e appena 14 partite giocate in campionato. A 25 anni non ancora compiuti, rischia un pesante ridimensionamento.
Dopo l’autoesclusione nelle ultime uscite (con tanto di serata disco inclusa), in molti hanno pensato alla rescissione contrattuale con il club Red: ma la società del Merseyside tentenna, visto che dovrebbe pagare una forte penale per la rottura del contratto. L’attaccante bresciano, secondo il Daily Star, pretenderebbe tutti gli stipendi che gli spetterebbero fino alla scadenza nel 2017, che ammontano a quasi 14 milioni di euro.
Una cifra eccessiva, tanto che il Liverpool sarebbe pronto a svendere il giocatore in estate per sbarazzarsene: in Inghilterra si fanno i nomi di Manchester City, Arsenal e Lione, ma non è escluso che qualche società italiana possa tentare il colpaccio se la richiesta fosse ragionevole. Inter, Napoli e Sampdoria restano in attesa, speranzose.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…