Mercato story
Il Manchester United dà di testa per Cavani: offerti oltre 70 milioni
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Manchester United è pronto ad offrire 60 milioni di sterline, quasi 72 milioni di euro, per Edinson Cavani. Questa l’indiscrezione bomba raccolta dal Guardian, che cita fonti interne dei Red Devils.
Il club inglese, che ha appena licenziato David Moyes, è in piena rivoluzione: a giugno annuncerà Louis Van Gaal, che secondo i tabloid britannici avrebbe già cominciato a dettare la lista acquisti ai dirigenti della società.
Il Matador, infelice a Parigi, è uno dei primi nomi indicati dall’olandese: il bomber uruguaiano però pare rinato dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, porprio perché ora ha più spazio per giocare in attacco e va al tiro con più regolarità, e non sarà facile strapparlo al Psg.
Poche settimane fa il giocatore era stato sibillino: “Qui a Parigi non è facile. Ero arrivato con un’altra idea del mio ruolo in squadra, devo difendere molto. Vedremo se sarò qui il prossimo anno, ne parlerò con la società perché alcune cose devono cambiare. Amo il calcio inglese, ma spetta a mio fratello eventualmente parlare con altri dirigenti”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…