Mercato story
Il marketing non decolla, a rischio il futuro di Del Piero col Sydney
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl futuro di Alessandro Del Piero con il Sydney Fc sarebbe a rischio. A sostenerlo è stamane il quotidiano torinese ‘Tuttosport’, che evidenzia come le aspettative di tipo commerciale legate all’acquisto dell’ex numero 10 della Juventus non siano state mantenute.
Il marketing legato all’arrivo dell’ex numero 10 bianconero non è mai decollato in questi mesi, a differenza di quanto capitato alle altre società con le star europee, e così il club non ha ancora deciso se esercitare o meno l’opzione per il rinnovo dell’attaccante, che scade il 28 febbraio.
I risultati non certo esaltanti della squadra, nonostante le buone prestazioni dell’attaccante italiano, fanno il resto. Sfruttando i margini di incertezza sul suo futuro, si sono già fatte avanti diverse squadre, interessate a metterlo sotto contratto per la prossima stagione. Su tutte vanno segnalate i Los Angeles Galaxy, i cinesi dello Shangai Shenhua e i thailandesi del Muangthong United.
La volontà di Del Piero, tuttavia, sarebbe quella di continuare l’avventura in terra australiana, e il Sydney potrebbe alla fine accontentarlo, a patto naturalmente che gli sponsor scendano in campo in maniera più decisa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…