Mercato story
Il Milan e il problema del centravanti: rossoneri al lavoro per regalare a Inzaghi il suo erede
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi cerca il suo erede e spera di portarlo al Milan, attualmente alle prese con un problema, quello del centravanti.
La squadra rossonera si sta infatti affidando a Jeremy Menez al centro dell’attacco e, dibattito sul ruolo di “vero o falso nueve” sul francese a parte, vuole regalarsi un numero 9 vecchio stampo. Proprio come fu l’attuale allenatore quando scendeva in campo.
E così ‘Tuttosport’ rilancia l’ipotesi di un rinforzo tutto italiano per il centro dell’attacco del Diavolo per la prossima stagione. Due i candidati: il primo è Mattia Destro, che a più riprese sta evidenziando il fastidio per il poco spazio riservatogli nella Roma da Rudi Garcia, il secondo è Ciro Immobile, la cui avventura tedesca non sta andando nel migliore dei modi, con polveri particolarmente bagnate e il suo Borussia Dortmund malinconicamente ultimo in Bundesliga.
L’operazione Fernando Torres si sta rivelando settimana dopo settimana un autentico fiasco. Così in via Aldo Rossi stanno sempre più pensando di restituire lo spagnolo al Chelsea a giugno per puntare su uno dei centravanti della Nazionale. Un erede di Inzaghi, appunto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…