Mercato story
Il Milan pensa ad un innesto nel motore: ecco Honda!
Published
12 anni agoon
By
RedazionePotrebbe essere una grande operazione di marketing, oltre che una buona scelta dal punto di vista tecnico: il Milan sarebbe sulle tracce del giapponese Keisuke Honda, centrocampista offensivo del Cska Mosca da tempo sui taccuini delle squadre italiane. Secondo il sito internet di Alfrdo Pedullà, i contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore si sarebbero infittiti negli ultimi giorni.
Non è la prima volta che il calciatore stuzzica l’interesse del club rossonero: già nel 2012 Adriano Galliani aveva provato ad imbastire una trattativa con il club moscovita, rimasto del tutto indifferente ai 5 milioni offerti dal club di via Turati. Ora però il giocatore, il cui contratto scadrà a gennaio 2014, potrebbe scegliere di svincolarsi dalla propria squadra per approdare a Milano.
Per il Milan l’ingaggio di Honda rappresenterebbe, come detto, una grande operazione di marketing, visti i tanti fan rossoneri in Giappone che andrebbero in estasi vedendo un proprio connnazionale vestire la casacca rossonera.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…