Mercato story
Il Milan scarta Eto’o: scelto il sostituto di Balotelli, vicina la firma. Poi un altro attaccante!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha individuato il sostituto di Mario Balotelli, almeno per la prossima stagione: Fernando Torres sta per approdare in prestito secco dal Chelsea. La trattativa lampo si è svolta lunedì, dopo il clamoroso no di Silvio Berlusconi a Samuel Eto’o: con l’attaccante camerunese, raccontano indiscrezioni da Milano, era già tutto fatto, ma è arrivato il veto presidenziale, per motivi che si suppone economici.
Così il Re Leone ha firmato con l’Everton, mentre il Niño si accaserà a Milanello. La punta spagnola, reduce da 4 stagioni certo non brillanti a Londra, è in cerca di riscatto: parte del suo stipendio monstre (8 milioni di euro), sarà pagato dagli inglesi.
Ormai tralasciate le difficili piste Jackson Martinez e Mattia Destro, il Diavolo può assicurarsi il colpo a zero euro per poi puntare all’ingaggio di Alessio Cerci, l’altro grande obiettivo dell’estate rossonera.
Insieme a Torres, dai Blues dovrebbe sbarcare a Milano in prestito anche il promettente Marko Van Ginkel, centrocampista olandese di qualità classe 1992, in cerca dello spazio che non trova alla corte di Mourinho.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…