Mercato story
Il Milan sogna un centrocampista stellare: è sempre più vicino grazie… ad Ancelotti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha messo nel mirino un giocatore sopra tutti gli altri per rinforzarsi a gennaio o, tutt’al più, nella prossima stagione. Sarebbe l’uomo ideale per far compiere al Diavolo il definitivo salto di qualità a centrocampo.
Si tratta di Sami Khedira, infortunatosi nel corso dei Mondiali, da allora alle prese con un complicato recupero, ma con il pedigree del campione di razza. Il tedesco (campione d’Europa con il suo club e del mondo con la sua nazionale) è in scadenza di contratto con il Real Madrid e il suo futuro potrebbe essere dipinto di rossonero.
La chiave sarebbe rappresentata da Carlo Ancelotti, allenatore del 27enne di Stoccarda sulle rive del Manzanarre: lo stesso allenatore, vecchio cuore milanista, sarebbe infatti stato decisivo nei trasferimenti di Menez, Alex e Diego Lopez (altri suoi ex assistiti) in Italia, come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’. E ora potrebbe fare lo stesso con Khedira, consigliandogli il club in cui tanti successi ha ottenuto come calciatore prima e come tecnico poi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…