Mercato story
Il Milan su Destro, no della Roma a 15 milioni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBersusconi lo aveva detto chiaro e tondo, “mi piace Destro“. Ora è arrivata anche l’offerta ufficiale, il Milan ha offerto 15 milioni alla Roma per il cartellino di Mattia Destro.
La dirigenza rossonera sta lavorando per rifondare il club con l’imperativo della linea verde. Puntare quindi su uno degli astri nascenti del calcio italiano è praticamente automatico. Ecco allora i 15 milioni prelevati dal famoso tesoretto messo da parte dal Milan.
La risposta della Roma è secca e netta: no. Destro è arrivato alla capitale solo quest’estate dopo una trattativa logorante con Genoa e Siena, proprietarie del cartellino. Inoltre Zeman lo ritiene un giocatore fondamentale anche se non sempre parte titolare.
Il Milan comunque non molla e sta alla porta, che Destro non sia felicissimo per la posizione in campo e soprattutto in panchina, non è un mistero e probabilmente in estate ci sarà un nuovo assalto.
Intanto si profila uno scambio con il Parma tra Mesbah e Zaccardo. Galliani riflette sull’offerta dello Zenith di 12 milioni per Abate.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…