Mercato story
Il Napoli è sempre più brasiliano: continua il pressing su Damiao e J. Cesar
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl mercato del Napoli è entrato nel vivo. Dopo gli arrivi di Callejon e di Rafael, De Laurentiis continua a sondare il mercato in cerca di rinforzi.
L’ingaggio del giovane brasiliano potrebbe infatti fungere da apripista per altri due innesti verdeoro, entrambi – a differenza di Rafael che possiede anche la nazionalità portoghese – extracomunitari: si tratta di Julio Cesar (33) e Leandro Damiao (23). Il Napoli al momento ha un solo posto libero, sarà dunque necessaria la cessione di Chavez che nell’ultima stagione ha giocato nella Serie B argentina dopo non aver mai trovato spazio con Mazzarri.
La trattativa per il portiere ex Inter è alla fase finale, le prossime ore saranno determinanti e la decisione finale sarà presa entro questa sera.
L’attaccante dell’Internacional rappresenta la prima scelta del club partenopeo, che ha inviato in Brasile un proprio emissario per trattare col club verdeoro e l’entourage del calciatore: la società brasiliana chiede 25 milioni di euro, il Napoli è arrivato a 21 ma l’intesa potrebbe essere trovata a breve.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…