Mercato story
Il Real tenta la Juve: offerto un campione più soldi per Vidal
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArturo Vidal resta suo malgrado sotto i riflettori dopo quanto successo nelle ultime settimane. Il Cile ha negato alla Juventus il rientro anticipato del centrocampista a Torino: i bianconeri vogliono vederci chiaro dopo le allarmanti parole di Sampaoli sui fastidi al ginocchio del Guerriero.
Le incognite e i dubbi che accompagnano la condizione fisica del giocatore si aggiungono ai ben noti problemi comportamentali e riaprono a un possibile addio a gennaio: sul tavolo di Beppe Marotta nei prossimi giorni potrebbe arrivare una clamorosa proposta del Real Madrid. Secondo indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, infatti, i blancos avrebbero intenzione di offrire Sami Khedira, in scadenza di contratto a giugno, più un conguaglio economico per convincere i campioni d’Italia a cedere Vidal.
Il centrocampista tedesco, campione del mondo, è in rotta da tempo con Carlo Ancelotti ed è cercato anche da Milan e Arsenal: l’ingaggio resta il problema principale, ma i soldi che arriverebbero dalla società campione d’Europa potrebbero appianare gli ultimi dubbi della Vecchia Signora.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…