Mercato story
Incredibile gaffe del Torino: Cerci potrebbe già essere dell’Inter
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’entusiasmo per l’arrivo di Fabio Quagliarella ha provocato un brutto scherzo nell’ambiente del Torino. Uno scherzo del quale chi gioverà in massima misura, in questo momento, sembra essere l’Inter.
Succede infatti che venga realizzato un video in occasione del primo giorno granata di Quagliarella dopo ben nove anni e che questi chieda chi sarà il suo compagno di stanza in ritiro a Riscone di Brunico. La risposta non si fa attendere (sarà Matteo Darmian), Quagliarella allora chiede notizie sull’altro Nazionale tra i granata, Alessio Cerci, e la risposta – diffusa sul web – non lascia spazio ad equivoci. “Da qui forse non lo vediamo neanche passare“, ammette un componente dello staff. Un po’ come dire: Cerci è già stato venduto. O manca veramente poco prima che ciò accada.
L’entità della gaffe è confermata dal fatto che il Torino abbia quasi subito cancellato il filmato, di cui ora non c’è più traccia sulla rete. E ora la Milano nerazzurra sembra non avere più dubbi: Cerci svestirà la maglia granata, e le possibilità che indossi quella del Biscione sembrano aumentare ora dopo ora. ‘Tuttosport’ ribadisce che la dirigenza meneghina è al lavoro per assicurarsi il ‘Thierry Henry di Valmontone‘, il quale ha deciso che è proprio l’Inter la sua prima opzione in caso di cambio di casacca.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…