Mercato story
Inter, 200 milioni in arrivo. Thohir vuole stupire i tifosi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa rivoluzione dell’Inter può finalmente partire. Oggi è il giorno cruciale per il club nerazzurro, arriverà l’ok definitivo da parte della Goldman Sachs per ricevere un assegno da 200 milioni di euro: è il frutto del lavoro continuo tra Londra e Milano del dg Fassone.
Grazie a questi soldi, Massimo Moratti verrà liberato dai debiti per un totale di circa 80 milioni, e il magnate indonesiano diventerà davvero il presidente del club nerazzurro e comincerà a investire sul mercato di propria mano.
In primo luogo Thohir pagherà gli arretrati a fornitori e procuratori, subito dopo verrà effettuato il cambio dello staff medico, con l’addio di Franco Combi e il ritorno di Piero Volpi, riporta la Gazzetta dello Sport.
Arriveranno anche un responsabile marketing ed uno per gli affari internazionali. Una specie di “governo ombra” che prenderà le redini dell’Inter per renderla più efficiente.
Quindi, il mercato. Sono 40 i milioni di euro previsti per accontentare i tifosi. Thohir vuole nomi importanti, che possano ammortizzare l’investimento grazie al marketing: ecco che Javi Hernandez resta la priorità per la Beneamata, come lo stesso Erik Lamela. Poi, un mediano di alto livello (in pole Suarez).
L’obiettivo è costruire in due sessioni di mercato una squadra da Champions League.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…