Mercato story
Inter, assedio per Icardi. Thohir lo cede per 30 milioni di euro
Published
11 anni agoon
By
RedazioneC’è sempre meno nerazzurro nel futuro di Mauro Icardi. Nonostante le rassicurazioni di rito, le percentuali di una partenza dall’Inter dell’attaccante argentino a fine stagione si alzano di giorno in giorno. Icardi, che solo nelle ultime settimane sta facendo effettivamente vedere quello di cui è capace, è seguito attentamente dalle due società di Madrid, Atletico e Real, oltre che da Monaco e Tottenham.
Erick Thohir potrebbe cominciare a pensare ad una cessione se le offerte supereranno i 30 milioni di euro, riporta Tuttosport. Martedì aveva parlato l’agente Fabian Morano a Fichajes.com: “Siamo in un momento della stagione in cui è inopportuno parlare di operazioni di mercato. Mauro è totalmente concentrato sul campo e continuerà a crescere agli ordini di Walter Mazzarri. Tutto queste notizie sono inevitabili, Icardi ha un futuro luminoso davanti a sé”.
Anche lo stesso Icardi a Sky aveva provato a rasserenare l’ambiente: “All’Inter voglio fare la carriera, voglio continuare a imparare, a fare tutto quello che sto facendo quest’anno, l’anno prossimo e tutti gli anni in cui rimarrò qui, sicuramente imparerò qualcosa”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…