Mercato story
Inter attenta, l’Europa vuole le tue stelle!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter è al lavoro per inserire nella propria rosa le stelle che permettano di riscattarsi dopo due campionati deludenti. Intanto però deve stare attenta a quanto accade nel resto d’Europa: alcune big continentali hanno infatti messo nel mirino le stelle nerazzurre.
Il Real Madrid, ad esempio, vuole Mateo Kovacic. L’idea è di Carlo Ancelotti, da sempre attento ai giovani emergenti dei principali campionati continentali e che vorrebbe vestire di bianco un giocatore tanto talentuoso quanto ancora atteso alla definitiva esplosione (è solo del 1994).
C’è poi un nuovo fronte caldo, quello del Chelsea su Mauro Icardi. L’argentino è stato appena riscattato dalla Sampdoria per 13 milioni di euro, ma per lui potrebbe profilarsi un futuro londinese. Mourinho è infatti vicino a Diego Costa, ma le prestazioni di Torres (decisamente in flessione) e la cessione quasi certa di Lukaku impongono ulteriori rinforzi. E lo ‘Special One’ (da tempo attento a quanto accade nella metà nerazzurra di Milano) ha fatto la sua richiesta: Icardi.
I due giocatori al momento sono considerati imprescindibili da Thohir, ma resta da capire quanto Real e Chelsea siano disposte a spendere. In caso di offerte irrinunciabili i milioni provenienti da Spagna e Inghilterra potrebbero fare molto comodo al mercato dell’Inter…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…