Mercato story
Inter, Ausilio e Mazzarri hanno deciso: ecco il top player dei sogni!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl grande obiettivo di quest’estate per l’attacco ha un nome ed un volto. Il tecnico Walter Mazzarri e il direttore tecnico Piero Ausilio, infatti, hanno avuto modo di confrontarsi negli ultimi due giorni e vedono in lui il rinforzo ideale, in grado di spostare gli equilibri di una squadra che con il suo innesto potrebbe fare quel salto di qualità che permetterebbe di lottare per la qualicazione alla prossima Champions League. E’ Stevan Jovetic e il Corriere dello Sport fa il punto circa questa difficile, ma non impossibile, trattativa con il Manchester City.
L’Inter ha già sondato il terreno in passato per arrivare al montenegrino in prestito, ma i Citizens hanno rifiutato tale ipotesi, ma ora tutto potrebbe cambiare: la permanenza di Negredo (niente Atletico Madrid, al momento) potrebbe riaprire le porte alla partenza dell’ex viola. Pellegrini vorrebbe trattenerli entrambi ma la dirigenza non è dello stesso avviso perchè ben consapevole che con una rosa così ampia per Jovetic lo spazio potrebbe limitarsi ulteriormente.
A suo tempo l’Investimento del City per Jovetic fu importante (la Fiorentina incassò circa 26 milioni di euro con 4 in aggiunta come bonus) e per rivalutare il giocatore dopo una stagione complicata il prestito potrebbe essere la soluzione migliore. Anche per l’Inter che, però, vorrebbe inserire nella trattativa il diritto di riscatto o, perché no, l’acquisto con pagamento dilazionato. Non resta che aspettare l’evolversi della situazione, l’estate è lunga, il mercato pure ma Ausilio e Mazzarri (e perchè no, i tifosi) sognano Jo Jo, il colpo last minute di Thohir.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…