Mercato story
Inter, Ausilio fa il punto sul calciomercato: “Arriva M’Vila, no a..”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTanti i nomi importanti accostati all’Inter nelle ultime settimane. Un po’ di chiarezza sul calciomercato nerazzurro ha voluto farla il Direttore generale Piero Ausilio, che, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha voluto fare delle precisazioni sul suo viaggio in Spagna.
“Il mio viaggio in Spagna non è per forza da collegare a Mario Suarez. – ha dichiarato – Non mi risulta che sia in vendita. Poteva esserci un interesse da parte nostra, ma l’Atletico Madrid non lo vende. Song? Non c’è assolutamente nulla”.
Nulla da fare nemmeno per Stevan Jovetic. “Non credo che il Manchester City abbia alcuna intenzione di venderlo. – ha detto Ausilio – Lo hanno pagato molto la scorsa estate e non lo lasciano partire”.
Conferme invece per M’Vila, destinato a indossare la casacca nerazzurra nella prossima stagione. “In settimana – ha rivelato il d.g. – ho incontrato Mazzarri per parlare di ritiro e mercato. Abbiamo le idee chiare. M’Vila ad esempio è un’opportunità ed ha manifestato grande soddisfazione se ci fosse la possibilità di venire all’Inter”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…