Mercato story
Inter, Blanc non convoca Lavezzi e accende i sogni di Walter Mazzarri
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMazzari lo ha definito un ragazzo simpaticissimo, ma soprattutto bavo fuori e dentro il campo. Inutile negare che il Pocho Lavezzi sia, probabilmente insieme a Cavani, il giocatore cui l’allenatore di San Vincenzo è più legato. Dopo averlo lanciato al Napoli, Mazzari ha conservato dell’argentino un ricordo indelebile e sogna di poterlo riabbracciare in neroazzuro, certo che il suo contributo sarebbe fondamentale per la causa della Beneamata.
Il Pocho non ha mai nascosto che un suo ritorno in Italia sarebbe cosa assai gradita, complici il poco spazio trovato a Parigi ed un legame con Blanc mai del tutto sbocciato. Anche per l’insistenza delle voci di mercato sul suo conto, l’argentino è stato escluso dalla lista dei convocati per il match di campionato contro Saint-Étienne (prossima avversaria dell’Inter in Europa League), ma un suo arrivo in neroazzurro è, in ogni caso, intrinsecamente legato alla partenza del colombiano Fredy Guarin.
Dopo avere gentilmente declinato l’offerta di prestito oneroso avanzata dal Valencia, Ausilio sta studiando la soluzione migliore per cercare di mettere d’accordo tutte le parti coinvolte, ma per il momento nessuna offerta ufficiale di acquisizione a titolo definitivo per il centrocampista è ancora giunta sulla sua scrivania, e, a poche ore dalla chiusura del mercato, il tempo inizia a stringere..
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…