Mercato story
Inter, caccia aperta alla seconda punta: si tratta Lavezzi, ma non solo…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneWalter Mazzarri insiste: con la partenza di Ricky Alvarez per Sudnderland, l’Inter deve nuovamente intervenire sul mercato per acquistare una seconda punta veloce, in grado di far ripartire la squadra sui contropiedi e capace di dare imprevedibilità alla manovra offensiva.
Le tante competizioni stagionali (serie A, Coppa Italia ed Europa League) e un parco attaccanti ristretto (che ad oggi consta dei soli Palacio, Icardi ed Osvaldo) avrebbe convinto la dirigenza nerazzurra ad accontentare il tecnico. Detto, per bocca di Erick Thohir, che l’Inter è in corsa per l’acquisto di Ezequiel Lavezzi, Ausilio sta valutando anche altre alternative in caso di mancato arrivo dell’argentino.
Tra le possibili soluzioni ci sono anche Alessio Cerci (al Toro potrebbe finire una contropartita, magari un difensore tra quelli considerati in ‘esubero’) e un ex nerazzurro (che segnè nella finale del Mondiale per Club contro il Mazembe) come Jonathan Biabiany.
Proprio per il francese si sarebbe riaperta una pista nelle ultime ore: la dirigenza meneghina avrebbe offerto al Parma un prestito oneroso (circa 1,5 milioni) con obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe anche convincere i ducali, alle prese con una rosa da smaltire causa ridimensionamento societario…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…