Mercato story
Inter, clamorosa idea di Mancini: riportare a Milano uno dei protagonisti degli anni degli scudetti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRodrigo Palacio è in crisi, Pablo Osvaldo non riesce a ritagliarsi uno spazio veramente importante in squadra e Mauro Icardi, che non può fare tutto da solo, ogni tanto si concede delle battute a vuoto.
Così Roberto Mancini, che sicuramente ha nell’attacco uno dei reparti che necessitano di novità a gennaio, avrebbe individuato una possibile soluzione per il prossimo mercato. Destinata quasi certamente a far discutere.
L’indiscrezione è stata rilanciata dagli inglesi del ‘People’, secondo cui l’allenatore marchigiano vorrebbe riabbracciare in nerazzurro Mario Balotelli, che prima di giocare e far discutere tra Milan, Liverpool e Nazionale, fece esordire nel grande calcio proprio all’Inter e portò anche con sé al Manchester City.
Ormai definitivamente scaricato da Brendan Rodgers, ‘SuperMario’ ha bisogno di un rilancio, che potrebbe arrivare con la guida del suo vecchio maestro una volta ancora a Milano. Proprio il cattivo impatto con i ‘Reds’ potrebbero rendere agevole l’operazione, al Mancio poi il compito di ricostruire a livello psicofisico lo smarrito centravanti.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…