Mercato story
Inter, dopo Hernanes altro acquisto dalla Lazio a gennaio?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSuo malgrado, Walter Mazzarri dev’essersi accorto di quanto sia indispensabile in questa Inter, un costruttore di gioco a centrocampo, in grado di dettare i tempi della manovra e di far ragionare la squadra. Per questo, Piero Ausilio sarebbe attualmente alla ricerca di un playmaker in vista del mercato di gennaio.
Stando a quanto riferito dai colleghi di “FcInternews”, dopo l’affare Hernanes, potrebbe tornare caldo per i nerazzurri l’asse di mercato con la Lazio. Il nome giusto per la mediana interista sarebbe infatti quello di Christian Ledesma, regista argentino classe ’82, che fatica a trovar spazio negli schemi di Stefano Pioli e starebbe quindi pensando di cambiare aria per aver la possibilità di giocare con maggior continuità.
Possibilità che potrebbe offrirgli l’Inter, allettata da quella che sarebbe una vera e propria occasione, di quelle da non lasciarsi sfuggire, dal momento che il metronomo biancoceleste andrà in scadenza di contratto al termine della stagione e si muoverebbe a gennaio per una cifra irrisoria.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…