Mercato story
Inter, è corsa a tre tra Osvaldo e i due Hernandez: uno arriva di certo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter si interroga su chi possa essere il futuro attaccante dei nerazzurri. Il “Chicharito”, la “Joya”, o addirittura “Simba”?
Javier Hernandez è senz’altro il nome di grido, il preferito dal marketing e da Erick Thohir, ma il Manchester United non lo cederà per meno di 12 milioni di euro. Difficile che i Red Devils accettino la proposta di prestito del Biscione, e la trattativa si è un po’ arenata.
Più intricato l’affare con il Palermo per Abel Hernandez. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i nerazzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto subito 8 milioni di euro per convincere Zamparini. Il cartellino dell’attaccante rosanero è per il 45% del Penarol, che potrebbe ottenere da Thohir il restante conguaglio (almeno altri 4 milioni di euro) nel 2015.
Infine, Osvaldo. Il nome dell’attaccante della Juve in prestito dal Southampton è tornato di moda nelle ultime ore ad Appiano e non è un segreto che l’ex Roma è la punta favorita da Walter Mazzarri. I nerazzurri puntano al prestito con diritto di riscatto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…