Mercato story
Inter, è finalmente fatta per Medel: sarà nerazzurro mercoledì. Ecco cosa ha fatto pur di arrivare a Milano
Published
10 anni agoon
By
RedazioneChe Gary Medel sia destinato a vestire la maglia dell’Inter, ormai, non è più un mistero. La grossa novità è che questo dovrebbe avvenire entro i prossimi due giorni.
Dopo che a parlarne era stata ‘Sky Sport’, anche la ‘Gazzetta dello Sport’ e il ‘Corriere dello Sport’ hanno confermato quanto si mormora da qualche ora: mercoledì sarà la giornata del Pitbull, per il quale sono già state fissate le date delle visite mediche e dell’annuncio. L’accordo tra i nerazzurri e il Cardiff è finalmente totale. L’operazione verrà a costare a Erick Thohir circa 9 milioni di euro, con modalità che i due club delineeranno definitivamente in questi ultimi giorni.
Pur di accelerare la trattativa, il centrocampista eroe del Cile ai Mondiali ha rinunciato al quadriennale da 1,8 milioni di euro che la Beneamata gli aveva già promesso da tempo, decidendo di guadagnare (almeno per il primo anno) 1,6 milioni. Il suo ingaggio è poi destinato a salire nelle stagioni successive grazie a vari bonus. L’attesa ufficialità, ora, è sempre più vicina.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…