Mercato story
Inter, ecco perché con l’arrivo di Mancini potrebbe consumarsi l’addio di Mauro Icardi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCosa sta succedendo a Mauro Icardi? Il giovane attaccante argentino ha iniziato la stagione come faro assoluto del reparto avanzato dell’Inter, come unica certezza intorno alla quale costruire tutto il gioco della Beneamata in fase offensiva. Ma ora tutto sembra essere cambiato.
Questa è l’analisi dell’esperto di calciomercato di ‘Sportitalia’ Alfredo Pedullà. L’arrivo di Mancini ha rimesso in discussione il futuro di Icardi, come è apparso evidente nel corso di Roma-Inter. All’Olimpico il tecnico marchigiano si è affidato al tandem Osvaldo-Palacio dal primo minuto, con Icardi subentrato solo nel finale. E prima di giocare soli 8 minuti, il numero 9 nerazzurro non ha nascosto il proprio disappunto.
La società stava lavorando per prolungare il suo contratto fino al 2019 con ingaggio raddoppiato, secondo Pedullà ora tutto potrebbe cambiare. Icardi probabilmente si guadagnerà l’eventuale conferma nei prossimi mesi, dopo che Mancini lo avrà adeguatamente verificato. L’ex allenatore di Manchester City e Galatasaray, d’altronde, ha fatto presente al club di voler rinforzare la squadra con alcuni acquisti mirati. Ma prima di procedere al mercato in ingresso è necessario sacrificare qualche importante pedina, e Icardi potrebbe rappresentare un pezzo pregiato in tal senso.
I prossimi mesi, quindi, faranno chiarezza su questo e su altri punti. Con un Icardi che non è mai stato come adesso vicino a lasciare Milano e (molto probabilmente) l’Italia.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…