Mercato story
Inter, Gomez è in lista, ma l’Atletico Madrid non molla
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella nuova Inter targata Mazzarri (?) potrebbe trovare spazio anche Alejandro Gomez. L’argentino del Catania è una delle tante stelline del nostro campionato pronte a spiccare il volo dopo tanta gavetta in un club definito “piccolo”, ma diventato “grande” proprio grazie alle tante scommesse vinte negli anni, ed un’occasione in nerazzurro, proprio nell’anno della rinascita, potrebbe allettarlo e non poco.
Sempre ottimo El Papu, ancora una volta tra i migliori del Catania, ormai rassegnato a dover reperire sul mercato un nuovo talento con cui sostituirlo. Perchè il mercato impazza attorno all’albiceleste classe 1988. A fargli la corte è proprio Moratti, da anni sulle sue tracce, ma che solo ora sembra essersi mosso con una certa insistenza.
Questo perchè il rischio di perderlo è elevato. Infatti anche l’Atletico Madrid sta pensando a lui, e nel caso in cui Falcao dovesse cambiare maglia, la cifra economica da versare nelle casse del Catania non sarebbe un problema. Intanto Antonino Pulvirenti, presidente etneo, parla chiaro: “L’offerta dell’Atletico Madrid è pari a quella nerazzurra. Sono proposte valide e c’è anche una pista russa molto interessante“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…