Mercato story
Inter, grandi manovre sul mercato: tante cessioni e un ‘tesoretto’ da 35 milioni già destinato a…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl presidente Erick Thohir è stato chiarissimo più di una volta: il mercato dell’Inter dovrà necessariamente ‘autofinanziarsi’, bilanciando entrate ed uscite senza gravare ulteriormente sulla sistemazione finanziaria del club. Ecco spiegato il tentennamento degli ultimi giorni nella chiusura delle trattative relative a Medel e alla punta chiesta da Mazzarri.
Prima si cede, poi si acquista, per dirla in soldoni. E proprio dalle cessioni arriverà un ‘tesoretto’ importante per agire sul mercato in entrata: i vari Guarin (14 milioni), Taider (8), Schelotto (5), Kuzmanovic (4), Campagnaro (2) e Silvestre (2) potrebbero fruttare -secondo quanto riporta FcInterNews) circa 35 milioni di euro da investire nella punta che manca per completare l’organico.
Una cifra importante che- se tutti le cessioni dovessero andare in porto- consentirebbe di realizzare un investimento importante che -inevitabilmente- si verifeicherà soltanto a fine mercato, una volta ‘piazzati’ tutti gli elementi in esubero. E che, a questo punto, potrebbe davvero prendere le sembianze di quello Stevan Jovetic che -fino ad oggi- appare fuori budget. Ma il cui futuro, in fondo, dipenderà da quello di questi sei colleghi…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…