Mercato story
Inter, il Mancio a caccia di esterni. E Ausilio ha già un sì…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini è stato chiarissimo: la sua Inter ha bisogno di esterni per sviluppare la manovra offensiva e arrivare in zona gol con maggior incisività. Indicazioni già girate al direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, che sta già lavorando per trovare soluzioni di valore per coprire la lacuna in rosa.
La più quotata, al momento, risponde al nome di Marcel Schmelzer, laterale 26enne del Borussia Dortmund che, vista la disastrosa situazione di classifica del club tedesco, vorrebbe cambiare aria e fare un salto di qualità a livello di carriera. E l’Inter, in tal senso, sarebbe una soluzione più che gradita al tedesco, chiuso in giallonero anche dall’esplosione del giovane Drum.
Ausilio è già in contatto con l’agente del giocatore (Roger Wittman) che avrebbe già dato un assenso di massima per il trasferimento del due volte campione di Germania per un ingaggio annuo che sfiora il milione e mezzo di euro. Cifre contenute, come il costo del cartellino del giocatore, che si aggira sui 5/6 milioni di euro, anche se è forte la concorrenza di Spartak Mosca e Valencia.
Ma, stando a quanto riporta la stampa tedesca, il giocatore vorrebbe solo l’Inter. Che, a questo punto, deve solo cogliere la palla al balzo per aggiudicarsi uno dei terzini più interessanti sul panorama internazionale.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…