Mercato story
Inter, il Mancio riparte dalle conferme: pronto un rinnovo importante
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRegola numero uno: confermare i big della rosa. Solo allora si potrà pensare al mercato in entrata. Roberto Mancini è stato chiarissimo al momento del suo ingaggio quale nuovo allenatore dell’Inter, e ha già fatto capire alla dirigenza nerazzurra di aver individuato dei punti fermi su cui poggiare il nuovo corso interista.
Tra questi non potrà mancare Samir Handanovic, in scadenza di contratto nel 2016, che era stato accostato a diverse squadre europee alla ricerca dell’estremo difensore. Ecco perchè la proposta al portiere sloveno potrebbe arrivare già nelle prossime settimane: Handanovic, che fino ad ora non ha avuto contatti con la dirigenza per il rinnovo, vorrebbe però ottenere garanzie sugli obiettivi del club per gli anni a venire, prima di apporre la propria firma sul nuovo contratto.
E, in questo senso, l’approdo del Mancio sotto la Madonnina sembrerebbe un segno inequivocabile dei nuovi piani dell’Inter: ecco perchè lo sloveno sembra convinto ad accettare un rinnovo fino al 2018 con un ritocco dell’ingaggio che (con i bonus) toccherà i 3 milioni di euro a stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…