Mercato story
Inter, il Principe saluta: Milito ufficiale al Racing. “Vi porto nel cuore, addio!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter saluta un altro dei suoi eroi, Diego Milito. Il Principe ha firmato con il Racing Avellaneda, il club in cui è cresciuto, e si appresta a tornare in patria dopo 10 stagioni in Europa, divise tra Genoa, Real Saragozza e Inter.
Il bomber 35enne, che ha firmato un contratto sino a dicembre 2015, troverà al Racing Cocca come allenatore (anche lui nuovo volto del club).
Cinque le stagioni della punta argentina in nerazzurro, impreziosite da 75 reti messe a segno in 171 presenze. Con il Biscione ha vinto 1 Serie A, 2 Coppe Italia, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa.
“Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili – ha scritto su Facebook – la Società, il Presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagni di squadra. Ma soprattutto, il ringraziamento più grande, va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni. Vi porto nel cuore, siete stati fantastici: grazie a tutti voi e forza F.C. Internazionale Milano sempre!”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…