Mercato story
Inter, il prossimo attaccante è sempre più vicino: la strategia del club nerazzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter, che ha abbracciato Yann M’Vila e sta per chiudere l’operazione Medel, sta definendo anche l’operazione che regalerà a Walter Mazzarri il nuovo attaccante.
La strategia è illustrata da ‘Tuttosport’: i nerazzurri hanno individuato in Carlos Bacca il giocatore giusto per il proprio reparto avanzato (Jovetic è più lontano dall’addio al Manchester City dopo l’infortunio di Negredo).
Il 28enne colombiano, protagonista della trionfale cavalcata del Siviglia nell’edizione 2013-2014 dell’Europa League, è stato valutato dal club andaluso 20 milioni. I rojiblancos stanno però cercando un sostituto per Stephane M’Bia, tornato al QPR dopo il prestito di una stagione, e l’Inter potrebbe girare loro Zdravko Kuzmanovic. Il serbo infatti non è al centro del progetto del Biscione, mentre al Siviglia potrebbe trovare maggiore spazio.
Una soluzione che potrebbe rendere tutti contenti e far respirare le casse della Beneamata. L’acquisto di Bacca, con l’inserimento dell’ex Fiorentina, potrebbe infatti costare solo 10-15 milioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…