Mercato story
Inter, il summit di mercato avverrà lontano da Milano: si studia la trattativa per il nuovo attaccante
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter vuole mettersi alle spalle il tonfo interno contro l’Udinese e mette nel mirino il Qarabag, prossimo avversario nel giovedì di Europa League. E nell’insolito scenario di Baku potrebbe avere luogo il prossimo summit di mercato del Biscione.
Lo riferisce ‘Tuttosport’, che sottolinea come in Azerbaigian saranno presenti, oltre ovviamente a mister Mancini, anche il direttore sportivo Ausilio e il direttore generale Fassone. I tre ne approfitteranno per fissare i prossimi piani societari in previsione del mercato di gennaio.
Sarà un mercato che l’Inter vivrà con la consapevolezza di non potersi permettere particolari esborsi, in virtù dei problemi di Fair Play Finanziario che l’attanagliano. Per questo motivo l’unico investimento potrebbe riguardare Alessio Cerci, sempre meno centrale nei progetti di Simeone e che l’Atletico Madrid potrebbe concedere in prestito, ma solo in presenza di un cospicuo obbligo di riscatto.
In caso di fumata nera si virerà su Mohamed Salah del Chelsea, mentre sembrano definitivamente sfumate le piste che conducono a Podolski e Campbell dell’Arsenal. Per il resto in casa nerazzurra se si comprerà sarà soltanto in caso di autentiche occasioni d’oro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…