Mercato story
Inter, l’accordo con Medel c’è ma il giocatore non arriva. E a Milano serpeggia un po’ di inquietudine…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQualche preoccupazione in casa Inter per la trattativa che dovrebbe portare in nerazzurro Gary Medel e che in questi giorni ha subito un nuovo rallentamento.
L’accordo sembrava a un passo dalla definizione, dopo il blitz londinese di Ausilio avvenuto tra martedì e mercoledì. Ma se l’accordo con il ‘Pitbull’ cileno è totale, non altrettanto si può dire per quanto riguarda i due club. C’è ancora una differenza di 500mila euro con il Cardiff City, come rileva la ‘Gazzetta dello Sport’, differenza che ha fatto di nuovo slittare l’affare.
Lo stop è arrivato a un passo dallo scambio dei documenti, ma ora Ausilio ha dovuto lasciare l’Inghilterra per raggiungere la squadra negli Stati Uniti per la Guinness International Champions Cup, perciò tutto sarà rimandato non di qualche ora, ma probabilmente di qualche giorno. La trattativa è a un ottimo punto e dovrebbe chiudersi con una cessione a titolo definitivo per 8 milioni più bonus e con un quadriennale da 1,8 milioni di euro per il giocatore. Ma le firme ancora mancano e qualcuno a corso Vittorio Emanuele comincia a trattenere il fiato…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…