Mercato story
Inter, l’ultima idea per l’attacco…è rosa!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBorini, Kramaric, ma non solo. L’Inter cerca rinforzi in attacco per dare ricambi importanti a Walter Mazzarri che -in questa fase della stagione- può contare sui soli Icardi e Palacio per costruire la manovra offensiva. E allora ecco che Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, starebbe pensando di regalare al tecnico (che proprio ieri ha difeso a spada tratta intervenendo ai microfoni di Tele Lombardia) uno dei giocatori più interessanti messosi in luce in questo inizio di stagione: stiamo parlando di Franco Vazquez, calciatore argentino del Palermo che è andato a segno proprio contro i nerazzurri nel confronto dello scorso 21 settembre alla Favorita.
Vazquez, classe 1989 e soprannominato El Mudo per la sua scarsa eloquenza, è un trequartista che però può svolgere con disinvoltura anche il ruolo di seconda punta, dal momento che vede discretamente la porta e serve assist a ripetizione per i compagni di reparto. Negli ideali di Ausilio, il giocatore rosanero sarebbe il sostituto ideale di un Rodrigo Palacio che fatica a riprendersi dall’infortunio estivo.
Il prezzo del giocatore poi, è decisamente vantaggioso: andando in scadenza di contratto nel 2016 con il club di Zamparini, i rosanero potrebbero lasciarlo partire per una cifra contenuta, intorno ai 6 milioni di euro. Una cifra decisamente abbordabile per uno che parla poco, ma sul campo sa come farsi valere.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…