Mercato story
Inter, la strategia di Ausilio per comprare l’attaccante che ha già deciso di giocare in nerazzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneOperazioni in corso in casa Inter per assicurarsi il nuovo attaccante da inserire in rosa. E le trattative, seppure piano, proseguono.
E’ la ‘Gazzetta dello Sport’ a riferire gli ultimi aggiornamenti sul fronte che riguarda Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante italo-argentino, ormai del Southampton solo di nome ma non di fatto, ha già fatto sapere all’Inter di volersi trasferire in nerazzurro. Soluzione, ovviamente, gradita anche dal club di corso Vittorio Emanuele.
Chi al momento non ha alcuna fretta di concludere l’operazione, però, è proprio il Southampton, che vorrebbe ricavare qualcosa dalla cessione del giocatore, già partito per Torino (sponda Juventus) a gennaio in prestito non oneroso con riscatto alla fine non esercitato. La stessa formula che sta studiando il Biscione. I biancorossi inglesi sperano dunque nell’inserimento di altre pretendenti (magari Olympiacos o Fiorentina) per il bizzoso Osvaldo, il cui convinto sì alla Beneamata, però somiglia a una sentenza. E Piero Ausilio, ora, aspetta solo che una delle due parti ceda. Più facile che sia la dirigenza dei ‘Saints’, rispetto al testardissimo attaccante della Nazionale…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…