Mercato story
Inter, la vendetta per Bonaventura va servita…caldissima: già presi contatti per un pallino rossonero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSarà anche una mera questione di orgoglio, ma pare che Piero Ausilio non aspetti altro che gennaio per rifarsi del presunto smacco subito dai cugini rossoneri nell’affare legato a Jack Bonaventura. Il club nerazzurro – che a poche ore dalla conclusione del mercato aveva letteralmente in pugno il giovane talento allora atalantino- si è fatto bruciare al fotofinish dal colpo di coda di Adriano Galliani, a sua volta scottato dalla fumata nera sollevata dal naufragare dello scambio con il Parma tra Biabiany e Zaccardo.
Nonostante le canoniche smentite delle ore immediatamente successive ai fatti, pare appunto che in casa nerazzurra serpeggiasse malumore per l’infelice esito di una trattativa le cui basi erano state gettate nelle settimane precedenti. Idem, per quanto riguarda i tifosi, delusi per il repentino cambio di direzione da parte del Jack nazionale.
Ecco perchè il ds nerazzurro strebbe pensando, nelle ultime ore, di non indugiare oltre, e affondare subito il colpo per un pallino di Galliani, seguito dal Milan per tutta l’estate e approdato a Genova (sponda rossoblù) a poche ore dal gong finale del calciomercato. Stiamo parlando di Maxime Lestienne, centrocampista esterno classe 1992, in prestito alGenoa dal club qatariota dell’Al Arabi, che i rossoneri avrebbero già ‘opzionato’ per la prossima stagione.
Questo prima dell’interesse nerazzurro, che potrebbe anche stravolgere le carte in tavola, questa volta a vantaggio dell’Inter, che avrebbe già preso contatti con Preziosi, che nel frattempo si frega le mani alimentando un’asta tutta meneghina per il suo gioiello, che può essere riscattato in ogni momento dal Genoa per quasi 20 milioni. Tantissimi soldi, è vero, ma i Grifoni sperano di ripetere l’operazione condotta magistralmente da Sogliano a Verona con Iturbe, poi rivenduto al doppio del prezzo.
E Ausilio, dal canto suo, spera di ristabilire la parità sul campo del calciomercato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…