Mercato story
Inter, le tre piste per il nuovo attaccante: sono altrettante occasioni di mercato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuest’anno l’Inter sta facendo i conti con un problema noto sin dal giorno della chiusura del mercato estivo, la penuria di alternative in attacco.
Ne è consapevole Piero Ausilio, che vuole a tutti i costi regalare alla Beneamata dei rinforzi per il reparto già a partire da gennaio.
Noto l’interese per Fabio Borini (cercato anche ad agosto), ‘Tuttosport’ suggerisce altri tre nomi che spiccano sul taccuino del direttore sportivo nerazzurro. Il primo è quello di Joel Campbell, attaccante della Costa Rica che non ha lasciato l’Arsenal sperando di ricavarsi uno spazio importante a Londra, circostanza poi non verificatasi.
Potrebbe essere lui l’obiettivo numero uno dell’Inter, che però guarda anche al mercato dei giocatori in scadenza di contratto, con la speranza di strappare qualche affare in inverno (approfittando della volontà dei club di non perdere i loro giocatori a parametro zero). In tal senso nome caldo resta quello di Yevhen Konoplyanka, talento del Dnipro che però da tempo è seguito anche dalla Roma. Soluzione più di prospettiva sembra quella rappresentata da Zakaria Bakkali, talento belga del PSV Eindhoven che non ha ancora compiuto 19 anni e che Ausilio vuole vestire di nerazzurro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…