Mercato story
Inter, Mazzarri nella bufera. E un ex allenatore si propone: “Se tornerei? Sì, è normale”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSe l’Inter in queste ore somiglia sempre più a una polveriera e Walter Mazzarri si sta trasformando sempre più nel nemico numero uno di tifosi da stadio e da tastiera, comuni e vip, c’è un allenatore che non ha dimenticato la Pinetina e ora si propone al rinnovato club di corso Vittorio Emanuele.
E’ Andrea Stramaccioni, tornato ad allenare in massima serie all’Udinese, dove sta facendo decisamente bene. “Tornare all’Inter è un’aspirazione, è normale che lo sia – l’ammissione del tecnico romano a ‘Radio Anch’io lo Sport’, su Radio Rai1 –. Con Moratti presidente sarei ancora lì“.
“Non posso negare di aver lasciato un pezzetto di cuore a Milano – prosegue l’allenatore bianconero –, mi dispiace che la squadra stia attraversando un momento del genere. Ma stiamo parlando di una piazza in cui tutto viene amplificato, sia nel bene che nel male. All’Inter devi vincere, perché la tifoseria è molto ambiziosa“.
E Strama sogna il ritorno: “E’ un’aspirazione, ma bisogna sempre parlare con rispetto. Adesso c’è una proprietà differente, che ha fatto scelte diverse in un modo innovativo. Quando Ausilio ha rinnovato fino al 2017 l’ho chiamato e scherzando gli ho detto: ‘Dai Piero, riportami all’Inter’. Ma era solo una battuta. Il mio augurio ora è che la squadra torni a fare punti e si risollevi subito. Dal canto mio, io voglio proseguire all’Udinese, un club che ha scelto di investire su di me“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…