Mercato story
Inter, Mazzarri pesca ancora in casa Napoli, per la fascia ha scelto..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’asse Milano-Napoli, è davvero molto caldo. E’ ormai cosa risaputa l’interesse del club neroazzurro per il centrocampista partenopeo Valon Behrami, il quale ha anche recentemente acquistato casa a Gentilino, mezz’ora di macchina dai campi di allenamento di Appiano Gentile..
L’interditore svizzero, non è però l’unico giocatore che Walter Mazzarri spera di poter ‘soffiare’ alla sua ex squadra. Infatti secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico toscano avrebbe scelto per la fascia neroazzurra il colombiano Juan Camilo Zuniga, che sotto la guida di Mazzarri ha disputato la sua annata migliore. La trattativa si preannuncia molto complicata a causa della clausola rescissoria da 30 milioni di euro posta nel contratto del giocatore, ed anche l’ingaggio, circa 3,5 milioni a stagione, pare, per ora, un forte ostacolo.
Solo la volontà del giocatore di raggiungere WM a Milano, potrebbe risultare decisiva per costringere De Laurentiis a sedersi intorno ad un tavolo per trattare..
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…