Mercato story
Inter, mercato quasi concluso. Ora via Guarin per prendere l’esterno dei sogni
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi sta ultimando il mercato dell’Inter: nei piani di Piero Ausilio, dopo gli arrivi di Vidic, M’Vila, Dodò e quelli imminenti di Osvaldo e Medel, c’è spazio ancora per un colpo, ma sarà necessaria la cessione di Fredy Guarin, non troppo dolorosa visti i rapporti che intercorrono tra il colombiano e l’ambiente nerazzurro.
“Adoro Guarin, la cosa più importante è capire che tipo di giocatore deve essere per l’Inter. Ha fatto alcuni errori nella scorsa stagione ma questo è il passato. Inizia la nuova stagione e spero davvero che possa dare una maggiore qualità”, sono state le parole di circostanza di Erick Thohir, che però è pronto a cedere il giocatore se arriverà l’offerta giusta. La Beneamata ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro, le pretendenti sono Monaco e Juventus.
Con la probabile partenza del numero 13, che nella nuova Inter non avrebbe né arte né parte, inizierà l’assalto finale ad Alessio Cerci, con il quale i rapporti non si sono mai interrotti: l’innesto dell’esterno del Torino darebbe più soluzioni a Mazzarri nella prossima stagione.
Questione Hernandez: il Chicharito ha dato la sua disponibilità a vestire il nerazzurro, ma arriverà solo in caso di partenza di Icardi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…