Mercato story
Inter, ora Mazzarri si gioca tutto: il mister in bilico tra addio e rinnovo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIncassata la certezza della qualificazione europea grazie alla vittoria ottenuta contro la Lazio, Erick Thohir può pianificare con calma il futuro della società nerazzurra. Il nodo da sciogliere sarà, naturalmente, la questione allenatore, ma sembra che negli ultimi giorni le quaotazioni di Walter Mazzarri siano nettamente in rialzo sul borsino nerazzurro.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il tycoon starebbe valutando se -in caso di conferma del tecnico- rassicurarne il lavoro con un rinnovo di contratto di un altro anno, essendo l’accordo con Mazzarri in scadenza nel 2015. Centrato il primo obiettivo di quelli posti da Thohir, ora Mazzarri avrà un altro anno per cominciare un nuovo tipo di progetto che deve- necessariamente- portare l’Inter a sollevare almeno un titolo neo prossimi due anni: la Coppa Italia potrebbe essere il trampolino di lancio ideale per un nuovo ciclo vincente, prima italiano e poi europeo.
Mazzarri si gioca quindi tutto negli ultimi giorni di lavoro: Thohir tirerà le somme di una stagione a due facce e valuterà senza mezze misure. Se resterà, Mazzarri rinnoverà fino al 2016, altrimenti l’esprienza nerazzurra del tecnico toscano potrà definirsi conclusa già a fine stagione…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…