Mercato story
Inter, Palacio diventa un problema. E i nerazzurri studiano tre alternative al ‘Trenza’
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSe Mauro Icardi sta guidando l’Inter nella rincorsa a un piazzamento per l’Europa, lo stesso non si può dire per il suo partner offensivo.
Rodrigo Palacio è infatti alle prese con un periodo decisamente negativo, tanto sul fronte della forma fisica quanto (e soprattutto) su quello della vena realizzativa. Il ‘Trenza’ non è più decisivo nelle aree avversarie e, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, ora la Beneamata sta pensando a quali accorgimenti adottare nel corso del mercato di gennaio.
La coperta in attacco è infatti corta, se si considera anche l’infortunio che ha colpito Osvaldo, e portare una nuova punta alla Pinetina sembra ora basilare. I nomi più caldi sul taccuino di Piero Ausilio sono quelli di Fabio Borini del Liverpool, del croato Andrej Kramaric del Rijeka (seguito anche dal Milan) e di Yevhen Konoplyanka (anche se l’ucraino del Dnipro è più un esterno offensivo che un autentico attaccante).
Intanto Ausilio ha iniziato a parlare con il procuratore di Icardi per discutere del rinnovo del giocatore. L’Inter riparte in attacco, dove però potrebbe non esserci più Rodrigo Palacio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…