Mercato story
Inter, per l’attacco è volata tra Jo-Jo e Simba. Pato non convince
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl vuoto in attacco resta nei pensieri della dirigenza dell’Inter, che vuole colmare il prima possibile la lacuna offensiva fornendo a Walter Mazzarri una punta in grado di sostituire degnamente Diego Milito.
Sul taccuino di Piero Ausilio ora sono due i nomi principali, quelli di Stevan Jovetic e di Pablo Daniel Osvaldo. L’Inter è in contatto costante con il Manchester City e con l’entourage della punta montenegrina, decisa ad andarsene dalla Premier dopo la stagione deludente. Resta il muro dei Citizens, che vogliono cedere il cartellino del giocatore e rifiutano il prestito: gli uomini di mercato nerazzurri trattano per arrivare a un accordo.
La pista Osvaldo: è il nome prediletto da Mazzarri. L’italoargentino lascerà comunque il Southampton, e la Beneamata è nettamente in pole, anche se i Saints dovranno concedere qualcosa sul prezzo (18 milioni sono troppi per le casse di Thohir).
Non convince invece l’ipotesi Pato. Il Papero ha voglia di riscattarsi in Europa e di prendersi delle rivincite a Milano, ma il prezzo sparato dal Corinthians, 15 milioni di euro, è troppo alto per un acquisto che avrebbe il sapore di una scommessa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…