Mercato story
Inter, si guarda solo alla Premier
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa nuova Inter di Thohir guarda all’Inghilterra.
E’ a quel campionato, a quelle squadre che l’indonesiano guarda per costruire l’Inter del futuro. Il calciomercato dei nerazzurri al momento si gioca infatti tra Londra e Manchester.
Fin qui la certezza è una sola e risponde al nome di Nemanja Vidic. Il serbo, che arriva a parametro zero, è ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Un buon acquisto quelle del trentaduenne del Manchester United che andrà a sostituire Walter Samuel in rosa. Nelle ultime stagioni il rendimento del difensore non è stato ai massimi livelli ma Mazzarri potrebbe rigenerarlo.
Restando allo United restano aperte le porte che portano al “Chicharito” Hernandez e a Nani. L’agente del messicano ha negato l’interesse da parte dei nerazzurri ma il giocatore, chiuso da Rooney e Van Persie, potrebbe convincersi a fare le valigie.
Da Londra ecco altre suggestioni. Il ds Piero Ausilio ieri era a Stamford Bridge per assistere a Chelsea-Galatasaray. L’osservato speciale era Fernando Torres, a cui Josè Mourinho ha concesso solo pochi minuti nel finale.
L’ex Liverpool ha perso il posto da titolare e a fine stagione potrebbe liberarsi a prezzo di saldo.
Infine Samuel Eto’o. Il “nonnetto” camerunese non ha perso il vizio del gol e non ha mai smesso di pensare a Milano. “Tornare all’Inter? Perchè no, se il dottore mi chiama…” ha dichiarato al termine della partita.
Il “dottore” in questione non sarebbe Thohir ma il presidente onorario Massimo Moratti, a cui l’attaccante è molto legato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…