Mercato story
Inter, si tratta per il rinnovo di un big nerazzurro: filtra ottimismo, ma c’è ancora un ostacolo da superare
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTempo di rinnovi in casa Inter: dopo Mateo Kovacic tocca a Maurito Icardi. Il bomber argentino rappresenta il presente e il futuro dell’attacco nerazzurro, per questo Erick Thohir ha dato mandato a Piero Ausilio di avviare le trattative per il prolungamento di contratto del centravanti ex Samp.
Stando a quanto riferito dai colleghi di “FcInternews”, nelle scorse ore avrebbe avuto luogo un summit tra il Ds interista e l’entourage del giocatore. L’accordo su durata e ingaggio sarebbe già stato raggiunto, mentre rimarrebbe ancora da trovare un’intesa relativamente ai diritti d’immagine.
La situazione è più complicata di quanto non si pensi, dal momento che Icardi può vantare un certo appeal a livello di marketing e comunicazione, essendo testimonial di diversi brand importanti. Quindi, se come sembra, l’Inter vorrà acquisire il diritto esclusivo allo sfruttamento dei diritti di immagine del ragazzo, dovrà necessariamente corrispondergli una cifra non irrisoria.
Tra un paio di settimane ci sarà un altro incontro per provare a districare la matassa e mettere nero su bianco un rinnovo che dovrebbe legare Maurito alla Beneamta fino al 30 giugno 2019.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…