Mercato story
Inter, summit ad Appiano: delineate le strategie del mercato..
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra poco più di 24 ore sarà Europa League, la prima ufficiale di Waltre Mazzarri a tinte neroazzurre fuori dai confini italiani. Contro gli islandesi dello Stjarnan l’imperativo è uno: vietato fallire.
Ma nonostante l’imminente impegno sul campo, in casa Inter non si perde di vista il mercato con un summit nella giornata di ieri ad Appiano Gentile tra il dg Marco Fassone e il dt Piero Ausilio.
Come riportato da Tuttospot, la priorità resta quella della cessione di Fredy Guarin, per il quale non mancano le squadre interessate, ma mancano (ancora) le offerte ufficiali. Nella giornata di oggi è atteso l’arrivo a Milano dell’agente del calciatore Marcelo Ferreyra, ma l’incontro con i vertici neroazzurri non avverà prima di giovedi o venerdi visto che Ausilio partirà con la squadra per l’Islanda.
Per il colombiano l’Inter chiede 18 milioni di euro ed oltre a Zenit e Tottenham, il centrocampista, piace anche ad Amburgo e Siviglia, nella speranza che arrivi la tanto agognata offerta ufficiale.
Risolta la grana Guarin, il tesoretto verrà poi reinvestito per l’ingaggio di un attaccante, visti anche i continui guai muscolari di Rodrigo Palacio. Il sogno resta Roberto Firmino, valutato dall’Hoffenheim circa 25 milioni di euro, con il duo Cerci-Biabiany sullo sfondo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…