Mercato story
Inter, Thohir blinda i suoi tre uomini d’oro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTre contratti sono sul tavolo del presidente dell’Inter Erick Thohir, che dopo le restrizioni del budget è pronto a concedere un aumento di stipendio ai suoi tre uomini d’oro. Maurito Icardi è il primo della lista: l’argentino ha provato la sua fedeltà al club nerazzurro rifiutando le importanti offerte estive senza fiatare. E’ in progetto il raddoppio del suo ingaggio, da 900mila euro più bonus a quasi 2 milioni, e un prolungamento fino al 2020.
Poi il nuovo capitano Andrea Ranocchia: da giocatore in esubero, il difensore nerazzurro si è guadagnato in pochi mesi un posto da leader nell’Inter e in Nazionale. Proprio la fiducia del club è stata la chiave del rilancio del ragazzo, che a breve firmerà il contratto già in caldo da mesi.
Infine, Thohir sta per premiare il direttore sportivo Piero Ausilio. La sua campagna a costo a zero, la riduzione del monte ingaggi e il contemporaneo rafforzamento della qualità della rosa vanno proprio nella direzione delle politiche del magnate indonesiano, conquistato dal dirigente meneghino. Verrà premiato con un rinnovo del contratto: Thohir lo considera il suo uomo di fiducia e se lo terrà stretto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…