Mercato story
Inter, Thohir dalle parole ai fatti: i nerazzurri puntano due speranze dell’Italia Under 21
Published
10 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir lo aveva evidenziato già al momento del suo insediamento all’Inter, ora il club nerazzurro sta passando dalle parole ai fatti: il suo obiettivo era quello di creare in prospettiva una squadra più giovane e più italiana.
Rimandato il progetto di acquistare Fabio Borini (ma la Beneamata dovrebbe tornare a bussare alle porte del Liverpool a gennaio), ora il Biscione guarda nella serie A.
‘Tuttosport’ infatti rivela che l’Inter in questi mesi terrà in stretta osservazione le prove di Daniele Baselli e Davide Zappacosta, perni dell’Under 21 di Gigi Di Biagio e grandi speranze dell’Atalanta. A gennaio i due club potrebbero ritrovarsi per parlarne: l’obiettivo del club di corso Vittorio Emanuele è quello di strappare un’opzione per i due azzurrini, girando in cambio a Bergamo Ibrahima Mbaye, giovane centrocampista che agli ordini di Colantuono potrebbe crescere e tornare alla base con una discreta dose di esperienza in più.
Nuove operazioni sull’asse nerazzurro, dopo che lo scambio Schelotto-Livaja ha avuto esiti non proprio confortanti per nessuna delle parti in causa. Ma Thohir è intenzionato a riprovarci.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…