Mercato story
Inter, Thohir ha pronto il regalo per Mazzarri: Hernandez!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneChi ben comincia è a metà dell’opera, se poi lo fai coi campioni d’Europa, fa bene anche alla salute. E al morale. E l’Inter che torna a Washington, dopo il 4-3 al Real Madrid, esalta il presidente Erick Thohir, in arrivo negli Usa, col quale da martedì si farà il punto strategico del mercato d’agosto con scadenze imminenti che prevedono prima la chiusura dell’affare Medel poi l’assalto al Chicharito Hernendez.
Thohir avrà modo di incontrare i dirigenti del Manchester United e il procuratore di Hernandez. La volontà del giocatore (contratto con lo United fino al 2016), da quanto trapela, è quella di dire sì all’Inter che propone un prestito oneroso, con riscatto nel 2015 ma anche il possibile passaggio di Guarin, valutato intorno ai 12/14 milioni, alla corte di Van Gaal.
Thohir insiste molto, lo fa da almeno tre mesi, per portare Hernandez in nerazzurro. Tant’è che l’operazione Osvaldo, che è sul tavolo dei dirigenti da almeno un mese e che è a costo zero o pressappoco, sta per essere congelata o addirittura annullata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…